NEL 2016 IL GSE HA EFFETTUATO 4.240 VERIFICHE.
IL 35,4% DELLE PROCEDURE SI E’ CONCLUSO CON ESITO NEGATIVO PORTANDO ALLA CANCELLAZIONE O RIDUZIONE DELL’INCENTIVO.

Il GSE ha effettuato nel corso dell’anno 2016 un’intensa attività di verifica sugli impianti ad energia rinnovabile cancellando o riducendo per molti di essi l’incentivo.
Nel 2016 il 35,4% dei controlli effettuati dal GSE ha avuto esito negativo portando alla riduzione o sospensione dell’incentivo.

Nel 2016 il GSE ha

  • effettuato 4.240 verifiche
  • riscontrato violazioni nel 35,4% delle procedure
  • cancellato 162 milioni di € di incentivi

(Fonte: GSE – Report attività GSE 2016)

> Per conoscere le principali cause di annullamento o riduzione dell’incentivo clicca qui

GS Service, operativa da oltre 10 anni e con oltre 500 clienti in tutta Italia, è specializzata nella gestione di impianti ad energia rinnovabile. Supportiamo le imprese nella gestione degli adempimenti burocratici e amministrativi necessari per ottenere e mantenere gli incentivi dal GSE.  
Assistiamo inoltre costantemente le aziende in caso di verifica da parte del GSE e offriamo un servizio che consiste nel controllo di procedure gestionali e amministrative che consentono di tutelare gli incentivi previsti, assistendo il cliente sia preventivamente che in fase di eventuale verifica da parte del GSE.

Se vuoi controllare se passeresti la verifica del GSE fissa un appuntamento gratuito con un nostro tecnico specializzato, chiamando il numero 030 52 46 265 oppure scrivi a marketing@gs-service.it

Ufficio Marketing & Comunicazione
GS SERVICE SRL
www.gs-service.it
Tel. 030-5246265

Se sei interessato a saperne di più sulle nostre soluzioni per la gestione di impianti ad energia rinnovabile e per l’efficienza energetica

Scrivici